Ristrutturazione bagni Roma

Ristrutturazione Bagni Roma

Contattaci per avere un preventivo

Se cercate un’impresa che si occupi di ristrutturazione bagni a Roma, potete rivolgervi al nostro team specializzato: ci occupiamo di ristrutturazione bagni Roma e provincia, oltre che di ristrutturazioni chiavi in mano di interi appartamenti.

L’azienda HD Ristrutturazioni esegue sia ristrutturazioni totali sia ristrutturazioni parziali di bagni e, in generale, di immobili. Offriamo le migliori promozioni per le ristrutturazioni chiavi in mano sul mercato a Roma e provincia.
Eseguiamo lavori con personale altamente qualificato, offrendo un servizio di qualità. Una ristrutturazione attenta alle esigenze del cliente con consulenze progettuali e tecniche.

Offriamo la ristrutturazione completa e parziale del bagno ad un prezzo scontato. Offriamo anche un servizio di fornitura per avere il pacchetto completo con materiali di qualità a prezzi contenuti.

La nostra forza è offrire un servizio completo con la formula chiavi in mano. In questo modo cerchiamo di semplificare il tutto, dando un’assistenza totale al cliente e gestendo alcuni aspetti complessi, con il nostro staff composto da varie figure professionali, quali architetti, geometri e professionisti specializzati nel settore edile e impiantistico.

Se cerchi qualcuno che si occupi di ristrutturazione bagni a Roma e provincia, HD Ristrutturazioni è la soluzione che cercavi.

Consultateci senza esitazione per qualsiasi esigenza in merito alle nostre soluzioni e per un sopralluogo tecnico.

Contattaci per richiedere un preventivo!

Cosa aspetti?

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Indirizzo
Viale Regina Margherita,111 (1,90 km)
00198 Rome, Italy
Telefono
06 6935 2034
Email
info@ristrutturazionihd.com

Processo lavorativo

  • Compila la sezione Richiedi preventivo indicando la tipologia di offerta o inviaci direttamente una mail a info@ristrutturazionihd.com allegando una planimetria catastale se è possibile;
  • Descrivici l’intervento da eseguire sull’immobile anche con indicazioni scritte su pianta.
  • Sarai contattato nelle successive 48 ore per qualsiasi chiarimento e per fissare un sopralluogo;
  • Dopo il sopralluogo partiamo con il progetto di massima e il preventivo di massima, tutto in forma gratuita;
  • Una volta pronto tutto sarai contattato per visionare il tutto nella nostra sede;
  • In questa fase e in quelle successive potrai sempre apportare delle modifiche per andare a definire il progetto e il preventivo.
  • Verrà stipulato un contratto secondo le normative vigenti;
  • Verranno stabilite le modalità di pagamenti in forma privata e tutte le fasi successive alla firma del contratto;
  • Sarà nostro compito dare al cliente una copia stampata del contratto, del progetto definitivo e del preventivo definitivo delle opere murarie;
  • Una volta definito tutto puoi decidere se affidare a noi l’incarico della ristrutturazione.
×