
Ristrutturare impianti a Roma
Contattaci per avere un preventivoSe cercate un’impresa che si occupi di Ristrutturare impianti a Roma?, potete rivolgervi al nostro team specializzato: ci occupiamo di ristrutturazione impianti Roma e provincia, oltre che di ristrutturazioni chiavi in mano di interi appartamenti.
Il rifacimento di un qualsiasi tipo di impianto (che sia esso da aggiornare, da integrare o da sostituire) ha bisogno necessariamente di essere confrontato col progetto architettonico. HD Ristrutturazioni mette a disposizione tutta la competenza di un team di professionisti che si occuperà di dare consulenza completa al cliente in tutte le fasi dell’iter progettuale.
Si va a perfezionare, quindi, la descrizione degli aggiornamenti e l’integrazione eventuale di elementi tecnologici e rifiniture varie, per indicazioni dettagliate a chi dovrà eseguire le progettazioni impiantistiche ed energetiche.
Nella progettazione di qualsiasi tipo di impianto si tiene conto anche delle nuove normative: per esempio, per il rifacimento di un impianto elettrico le normative vigenti richiedono un numero minimo di linee elettriche e dei tubi con diametri molto grandi (almeno il 30% di ogni tubo deve rimanere libero). Quindi non è perseguibile l’idea di utilizzare i vecchi tubi corrugati con le vecchie diramazioni.
Le esigenze al giorno d’oggi sono diverse a quelle di mezzo secolo fa: se ad esempio prima bastava un attacco alla corrente, ora ne avremo bisogno di almeno quattro o cinque (ora infatti abbiamo, oltre al televisore, un decoder, un lettore, una lucina led e magari una consolle per videogiochi).
Se cerchi qualcuno che si occupi di Ristrutturare impianti a Roma e provincia, HD Ristrutturazioni è la soluzione che cercavi.
Consultateci senza esitazione per qualsiasi esigenza in merito alle nostre soluzioni e per un sopralluogo tecnico gratuito.
Contattaci per richiedere un preventivo!
Cosa aspetti?Errore: Modulo di contatto non trovato.
Indirizzo
00198 Rome, Italy
Telefono
Processo lavorativo
- Sopralluogo da parte di un architetto;
- Rilievo o verifica dello stato di fatto attraverso una pianta catastale e una misurazione accurata;
- Progetto preliminare dello stato di fatto e di una proposta di trasformazione con un progetto d’arredo;
- Preventivo di massima con un elenco dettagliato delle opere da eseguire;
Schema d’impianto elettrico secondo la proposta d’arredo;
PROGETTO PRELIMINARE CON:
Planimetria di progetto scala 1:100_Ante Operam;
Planimetria di progetto scala 1:100_Post operam con un progetto di arredamento d’interni;
Planimetria di progetto scala 1:100_Schema d’impianto elettrico.
- Compila la sezione Richiedi preventivo indicando la tipologia di offerta o inviaci direttamente una mail a info@ristrutturazionihd.com allegando una planimetria catastale se è possibile;
- Descrivici l’intervento da eseguire sull’immobile anche con indicazioni scritte su pianta.
- Sarai contattato nelle successive 48 ore per qualsiasi chiarimento e per fissare un sopralluogo;
- Dopo il sopralluogo partiamo con il progetto di massima e il preventivo di massima, tutto in forma gratuita;
- Una volta pronto tutto sarai contattato per visionare il tutto nella nostra sede;
- In questa fase e in quelle successive potrai sempre apportare delle modifiche per andare a definire il progetto e il preventivo.
- Verrà stipulato un contratto secondo le normative vigenti;
- Verranno stabilite le modalità di pagamenti in forma privata e tutte le fasi successive alla firma del contratto;
- Sarà nostro compito dare al cliente una copia stampata del contratto, del progetto definitivo e del preventivo definitivo delle opere murarie;
- Una volta definito tutto puoi decidere se affidare a noi l’incarico della ristrutturazione.