
Quanto costa ristrutturare gli impianti
Contattaci per avere un preventivoQuanto costa ristrutturare gli impianti? potete rivolgervi a noi! HD Ristrutturazioni si occupa di ogni tipo di ristrutturazione di impianti, oltre che di ristrutturazioni chiavi in mano di interi appartamenti.
Teniamo naturalmente conto le normative in materia di impianti e gli aggiornamenti che essi subiscono giorno per giorno. Grazie al nostro personale competente ed aggiornato sappiamo come restituire al cliente il risultato sperato, conforme alle normative vigenti.
Il primo passo da fare è contattarci, fissare un appuntamento, e successivamente un sopralluogo con esperti che ti seguiranno nel resto delle fasi progettuali e strutturali della ristrutturazione. Riteniamo opportuno mettere subito a confronto il progetto architettonico col progetto dell’impianto da aggiornare od integrare per far si che non ci siano stravolgimenti strutturali assicurando sempre la migliore soluzione per il locale da ristrutturare.
Esperti come architetti, ingegneri o geometri saranno a tua completa disposizione durante tutte le fasi dell’iter-progettuale. Con estrema attenzione al dettaglio non lasciamo nulla al caso, la progettazione ed il rifacimento di un impianto, di qualunque natura esso sia, è considerato per noi un lavoro da gestire con estrema precisione e puntualità.
Un tempo, in un appartamento, per un impianto elettrico, ad esempio, bastava inserire una presa di corrente per ogni stanza ed il gioco era fatto. Oggi non ce ne bastano 4 per stanza, le cose sono cambiate di molto. Abbiamo un televisore, un decoder, un lettore e magari anche una console per videogiochi. Il rifacimento degli impianti è cambiato anche in base alle nostre abitudini.
Quanto costa ristrutturare gli impianti? Se cerchi qualcuno che sappia come aiutarti allora sei nel posto giusto! HD Ristrutturazioni è la soluzione che cercavi.
Consultateci senza esitazione per qualsiasi esigenza in merito alle nostre soluzioni e per un sopralluogo tecnico gratuito.
Contattaci per richiedere un preventivo!
Cosa aspetti?Errore: Modulo di contatto non trovato.
Indirizzo
00198 Rome, Italy
Telefono
Processo lavorativo
- Sopralluogo da parte di un architetto;
- Rilievo o verifica dello stato di fatto attraverso una pianta catastale e una misurazione accurata;
- Progetto preliminare dello stato di fatto e di una proposta di trasformazione con un progetto d’arredo;
- Preventivo di massima con un elenco dettagliato delle opere da eseguire;
Schema d’impianto elettrico secondo la proposta d’arredo;
PROGETTO PRELIMINARE CON:
Planimetria di progetto scala 1:100_Ante Operam;
Planimetria di progetto scala 1:100_Post operam con un progetto di arredamento d’interni;
Planimetria di progetto scala 1:100_Schema d’impianto elettrico.
- Compila la sezione Richiedi preventivo indicando la tipologia di offerta o inviaci direttamente una mail a info@ristrutturazionihd.com allegando una planimetria catastale se è possibile;
- Descrivici l’intervento da eseguire sull’immobile anche con indicazioni scritte su pianta.
- Sarai contattato nelle successive 48 ore per qualsiasi chiarimento e per fissare un sopralluogo;
- Dopo il sopralluogo partiamo con il progetto di massima e il preventivo di massima, tutto in forma gratuita;
- Una volta pronto tutto sarai contattato per visionare il tutto nella nostra sede;
- In questa fase e in quelle successive potrai sempre apportare delle modifiche per andare a definire il progetto e il preventivo.
- Verrà stipulato un contratto secondo le normative vigenti;
- Verranno stabilite le modalità di pagamenti in forma privata e tutte le fasi successive alla firma del contratto;
- Sarà nostro compito dare al cliente una copia stampata del contratto, del progetto definitivo e del preventivo definitivo delle opere murarie;
- Una volta definito tutto puoi decidere se affidare a noi l’incarico della ristrutturazione.